CI VEDIAMO NEL 2025
28.03.2025 - 19.10.2025
Regolamento
GIOVANI: Le persone sotto i 20 anni saranno ammesse solo se accompagnate dai genitori o da parenti.
ARRIVI E PARTENZE: All'arrivo, tutti gli ospiti devono presentarsi alla reception, mostrare un documento di identificazione e completare la notifica di arrivo.Partenze: entro le 10:00.Partenze oltre l'orario previsto saranno soggette al pagamento di un ulteriore pernottamento.Tra le 19.30 h e le 8.30 non sono permessi arrivi/partenze. Non saranno possibili arrivi fuori orario. Se doveste arrivare quando l’ufficio è chiuso, vi preghiamo di utilizzare i posteggi a pagamento accanto alla nostra struttura (posteggio vietato ai camper).
SCELTA DEL POSTO: I posti sono scelti dal responsabile del campeggio. Nel limite del possibile le richieste degli ospiti saranno prese in considerazione.
OCCUPAZIONE: Secondo le regole della polizia, tutti i cambiamenti riguardo il numero di persone che pernottano vanno immediatamente comunicati alla reception.
SOGGIORNO: In base alla legge sui campeggi (art. 10) una tenda, una roulotte o un camper non possono restare sul posto disabitati più di tre notti consecutive.
PAGAMENTO: La fattura é da pagare al più tardi il giorno precedente alla partenza.
MOTOCICLETTE: E' proibito circolare con motociclette, motorini, scooter, etc. all'interno del campeggio.
SCUOLE E GRUPPI: Scuole e comitive sono accettate solo su riservazione.
ANIMALI: Sono permessi (vedi listino prezzi). I cani devono essere tenuti al guinzaglio.
QUIETE NOTTURNA: Dalle ore 22.30 alle 07.00 deve assolutamente essere rispettato il silenzio notturno. Chi non si attiene a questa regola verrà espulso immediatamente.
SOSTANZE STUPEFACENTI: Il consumo di sostanze stupefacenti è severamente vietato nel campeggio. Gli ospiti che non rispettano questa regola verranno immediatamente allontanati e la polizia verrà avvisata.
CONSIDERAZIONE: Tutti gli ospiti devono comportarsi in modo tale da non disturbare gli altri campeggiatori. Qualsiasi attività che crea un eccessivo rumore, disturba gli altri, o che può essere dannosa per le persone o le cose è assolutamente proibita.
SANZIONI: Chi non si attiene alle regole del campeggio e alle istruzioni del responsabile sarà immediatamente espulso.